Chi Siamo

Riferimento della comunicazione pubblicitaria locale.

Nel mondo della comunicazione pubblicitaria, proporre valide soluzioni, economicamente vantaggiose per diffondere messaggi pubblicitari, è sempre stato il problema di ogni agenzia pubblicitaria.

Per questo motivo, nel 1996, la Publicentro Servizi Editoriali inizia la pubblicazione di un settimanale denominato “Piazza Affari”, la cui particolarità non è nella forma, essendo un periodico di annunci economici, ma nella sua diffusione. Infatti è stampato in 43.000 copie e distribuito gratuitamente a domicilio nella città di Foggia.

Inoltre, per garantire una presenza capillare negli spazi più ambiti della città, ulteriori copie sono disponibili negli appositi espositori posizionati strategicamente presso i principali punti di ritrovo e intrattenimento della città, quali bar ed esercizi commerciali, uffici pubblici, strutture sanitarie, università.

Con un mezzo di comunicazione del tutto nuovo per la nostra città, è stato difficile superare lo scetticismo iniziale degli operatori economici, ma, oggi possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Piazza Affari è diventato un punto di riferimento costante della comunicazione pubblicitaria locale.

Piazzaffariweb.com e la app "Piazza Affari" vanno a completare il progetto promosso dalla Publicentro Servizi Editoriali. Il sito internet e la app, infatti, non sono semplicemente dei servizi in più, ma si integrano con il processo di stampa del periodico. Gli annunci inseriti sul web e sulla app, infatti, saranno pubblicati anche sulla versione cartacea.

Oggi Piazza Affari si caratterizza per due pubblicazioni mensili e viene diffuso dalla Publicentro Servizi Editoriali.