“Vendo vestito da sposa Art Deco, indossato una sola volta, in ottime condizioni. Necessita solo di un lavaggio prima di essere indossato, per eliminare la puzza di tradimento”.
Inizia così un originalissimo annuncio comparso su Ebay: l’autrice è Samantha Wragg, 28 anni, popolare blogger di Chesterfield e venditrice per un giorno. Anche il motivo è molto particolare. Samantha nell’annuncio ha spiegato che la vendita del vestito era necessaria per pagarsi il divorzio da suo marito, sposato nell’agosto del 2014 e poi scappato con un’altra donna. “Lo vendo per pagare le spese del divorzio dal mio ex-marito.
Mi dispiace che è ancora un po’ sporco sullo strascico, ma purtroppo non ho avuto modo di lavarlo prima che quel bastardo di un marito decidesse di porre fine al nostro matrimonio. Non ho altre foto, mi dispiace. Da quando ho scoperto mio marito che mi tradiva ho cancellato e bruciato tutto ciò che mi ricorda la sua disgustosa faccia. Spero che questo vestito possa portare più felicità di quanto l’ha portata a me… in caso contrario potete sempre venderlo su Ebay!”. Per il momento pare che il vestito non sia stato ancora venduto: ancora nessuna offerta decisiva per l’abito, che parte da 500 sterline e ha un “compralo subito” da 2mila sterline.
fonte: Stranomavero